skip to Main Content

Servizio energia

I vantaggi in sintesi

01


Sei indipendente perché nel tuo appartamento gestisci autonomamente il riscaldamento

02


Sei sicuro e garantito perché la manutenzione ordinaria e straordinaria sono comprese nel contratto

03


Puoi beneficiare di tutte le agevolazioni fiscali per l’efficienza energetica

Cos’è il Servizio Energia Cremonesi

Il Servizio Energia Cremonesi è un contratto che offre al condominio una soluzione efficace per riqualificare il sistema di riscaldamento e gestire in modo responsabile i consumi energetici. L’obiettivo è di ottimizzare i consumi in base agli effettivi fabbisogni di riscaldamento dell’edificio e ridurre le emissioni inquinanti senza gravare sul bilancio condominiale, con un intervento integrato sulla centrale termica e sull’impianto collegato e una gestione pluriennale del sistema di riscaldamento.

Questo significa che l’impianto e il suo grado di efficienza saranno costantemente sotto controllo grazie a una continua manutenzione e report periodici sull’andamento dei consumi.

Perché scegliere il servizio energia Cremonesi

Riqualificare l’impianto di riscaldamento, oltre ai vantaggi in termini di risparmio energetico, è un investimento che aumenta il valore dell’immobile. Il Servizio Energia Cremonesi copre tutte le fasi dell’intervento, dal check-up iniziale al monitoraggio periodico per tutta la durata del contratto, insieme a manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto, e permette di pagare esattamente per il consumo effettivo gestendo autonomamente il riscaldamento del singolo appartamento.

Sei interessato ai nostri servizi?

Compila il form e sarai contattato al più presto.





Back To Top