skip to Main Content

Conto termico

I vantaggi in sintesi

01


Puoi beneficiare di tutte le agevolazioni fiscali per l’efficienza energetica

02


Hai la possibilità di usufruire di un help desk dedicato

03


Hai la certezza di essere seguito da un esperto specializzato

Che cos’è il conto termico

Il conto termico è un incentivo statale erogato dal Gestore dei Servizi Elettrici (GSE) e assegnato a interventi per aumentare l’efficienza energetica degli edifici già esistenti, ma anche a interventi di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. L’incentivo è rivolto principalmente alle pubbliche amministrazioni, ma può riguardare anche privati e imprese.

Il conto termico può essere richiesto con una documentazione apposita attraverso il portale PortalTermico gestito da GSE, e vale sia per interventi già realizzati sia per quelli ancora da realizzare.

Perché scegliere Cremonesi per le richieste di conto termico

Per richiedere l’incentivo di conto termico è necessario presentare una serie di documenti a GSE: Cremonesi assiste le pubbliche amministrazioni in questo processo burocratico, verificando se l’intervento rientra in questo tipo di incentivo e la presenza di tutta la documentazione da parte del cliente. L’assistenza prosegue anche dopo la richiesta, per eventuali integrazioni di documenti. L’esperienza come ESCo garantisce un punto di vista competente e professionale per ogni tipo di intervento di efficienza energetica.

Sei interessato ai nostri servizi?

Compila il form e sarai contattato al più presto.





Back To Top