skip to Main Content

Report di sostenibilità

I vantaggi in sintesi

01


Sai con precisione che impatto hanno le tue attività sull’ambiente

02


Hai un report realizzato da esperti in gestione energetica insieme a professionisti della comunicazione

03


Avrai dei dati chiari e comunicabili all’esterno

Cos’è il report di sostenibilità

Il report di sostenibilità è un prezioso strumento di analisi e comunicazione per aziende, organizzatori di eventi e pubbliche amministrazioni. È l’ideale conclusione del percorso di sostenibilità offerto dai nostri servizi di consulenza, e consente di visualizzare tutti i dati più importanti – le emissioni di CO2 e le azioni utili per mitigarle - e presentarli in una maniera comprensibile a un pubblico più ampio.

L’aspetto sostenibile di un’azienda o un’organizzazione è sempre più importante per il pubblico e in generale per l’immagine che queste danno all’esterno. Realizzare un report di sostenibilità, i cui risultati possono essere presentati ed elaborati per l’utilizzo in vari canali di comunicazione, significa dare un forte segnale di attenzione alla sostenibilità e all’impatto ambientale.

Perché scegliere Cremonesi per il report di sostenibilità

Cremonesi affianca il cliente nella realizzazione del report di sostenibilità, occupandosi della raccolta dei dati e della loro elaborazione testuale e grafica per comunicare il progetto in maniera efficace e divulgativa.

Sei interessato ai nostri servizi?

Compila il form e sarai contattato al più presto.





Back To Top