skip to Main Content

Gestione centrale termica

I vantaggi in sintesi

01


Migliora il rendimento della centrale termica

02


La centrale termica è costantemente gestita e monitorata

03


Riduci gli sprechi energetici ed economici del condominio

Gestire la centrale termica

L’impianto di riscaldamento è tra le principali questioni di spesa per un condominio, con conseguenze sulle bollette di ciascun condomino: per questo diventa ancora più importante gestirlo in maniera corretta ed efficiente per evitare inutili sprechi.
Tra i servizi pensati per i condomini Cremonesi offre la gestione della centrale termica, col fine di mantenerne la funzionalità e l’efficienza, e migliorarne le prestazioni. Il primo passo è la verifica della documentazione di conformità normativa, insieme all’installazione di un sistema di telecontrollo e di un contatore di calore generale, se assente: questo ci permette di verificarne il rendimento medio nel primo periodo.

Il contratto di gestione della centrale termica assicura un miglioramento del rendimento di almeno il 3%, attraverso un continuo monitoraggio della sua funzionalità ed efficienza.
Le operazioni di manutenzione preventiva ordinaria (previste dalle normative) e il servizio di pronto intervento saranno garantiti da ditte e installatori gestiti direttamente da Cremonesi, con la certezza di affidarsi alla migliore professionalità disponibile senza ulteriori passaggi.

Perché scegliere Cremonesi per la gestione della centrale termica

- Assicuriamo un rendimento migliorato di almeno il 3% nel periodo di gestione
- Ci occupiamo di tutte le fasi di gestione, compresa la manutenzione ordinaria
- Una centrale termica efficiente porta a minori sprechi e vantaggi per tutti i condomini.

Sei interessato ai nostri servizi?

Compila il form e sarai contattato al più presto.





Back To Top