Sciopero mondiale per il clima

Log to Green
Sciopero mondiale per il clima

Sappiamo che il momento migliore per agire sarebbe stato 30 anni fa, ma il secondo momento migliore è OGGI. È una responsabilità, ma anche un’OPPORTUNITÀ STORICA. Non risparmiare energie, dai il massimo questa volta, c’è bisogno di tutti. Giacomo, da Forlì.

Apriamo così l'articolo che dedichiamo allo sciopero mondiale, si svolge in tutto il mondo, per manifestare la necessaria e doverosa presa di posizione su questa tematica da parte delle istituzioni.

Noi di Log to green, ed ancor prima il nostro editore Cremonesi, parliamo tutti i mesi di sostenibilità e della necessità di cambiare i nostri stili di vita in favore della sostenibilità delle nostre scelte, delle nostre priorità e del mantenimento del clima che ci permette di vivere sul nostro amato ma maltrattato pianeta blu.

Uno dei primi articoli che abbiamo pubblicato sulla nostra testata, chiariva le basi sulle quali veniva fondato il nostro giornale, le stesse idee e fondamenta le possiamo leggere nella nostra pagina chi siamo e nelle parole dei moltissimi giovani manifestanti che hanno raccolto l'appello di oggi a scioperare.

 

Continua l'articolo su Log to Green