skip to Main Content

Cremonesi alla Fiera del Condominio Sostenibile (Verona, 16-18 settembre 2018)

Cremonesi S.r.l. sarà presente come espositore alla prima edizione della Fiera del Condominio Sostenibile, che si terrà dal 16 al 18 settembre 2018 presso il PalaExpo di Veronafiere (Viale del Lavoro, 5). La tre giorni, organizzata da Virginia Gambino Editore, raduna le varie professionalità del mondo del condominio, dall’edilizia ai servizi connessi, per convegni tematici e workshop con esperti del settore.

Nello stand, collocato nell’area Servizi 360° (colore giallo), i nostri esperti tecnici e commerciali saranno a disposizione per presentare i servizi dedicati al settore residenziale e agli amministratori condominiali, con dimostrazioni pratiche e angoli dedicati a giochi e sostenibilità. Renato Cremonesi, Presidente di Cremonesi S.r.l., è parte del comitato scientifico della Fiera e del panel dei relatori. La Fiera del Condominio Sostenibile, patrocinata dal Comune di Verona, l’Ordine degli Architetti e l’Ordine degli Ingegneri di Verona insieme a molte associazioni del settore edilizio e condominiale, è aperta a professionisti e amministratori ma anche ai privati, con spazi dedicati alle famiglie.

Nella giornata inaugurale, domenica 16 settembre, il focus è sugli abitanti: privati e famiglie potranno partecipare a workshop tenuti da esperti sulle varie problematiche del condominio, dalla manutenzione alle ristrutturazioni e alla convivenza tra condòmini. Lunedì 17 e martedì 18 hanno invece un programma dedicato ad amministratori condominiali e professionisti del settore edilizio: nella seconda giornata infatti sono previsti il Convegno Nazionale YouBuild e il roadshow di Condominio OK dedicato alla riqualificazione energetica del condominio, mentre il martedì avrà luogo il XI Convegno Nazionale YouTrade – Scenari del futuro della distribuzione edile.

La Fiera è a ingresso gratuito previa registrazione

Back To Top